Azienda

Eco Cellulosa Isolamenti consulenza e progettazione per l’efficientamento energetico

Eco Cellulosa Isolamenti torinese specializzata nella consulenza per il risparmio e l’efficientamento energetico e negli interventi di coibentazione.

L’azienda opera in Piemonte e su tutto il territorio nazionale, garantendo alla clientela interventi tempestivi, grazie alla grande professionalità, esperienza e competenza del proprio staff e dei propri collaboratori professionali.

Eco Cellulosa Isolamenti propone soluzioni di coibentazione personalizzate, sempre alla ricerca della massima soddisfazione della clientela. La tecnica di coibentazione principale operata dall’azienda, prevede l’isolamento termico degli edifici con l’ausilio di insufflaggio di cellulosa: la tecnica viene operata da personale altamente qualificato e certificato dal marchio del settore.

Progettazione e costruzione per isolamento edifici

Nel corso degli anni, Eco Cellulosa Isolamenti ha notevolmente allargato i propri orizzonti professionali nel campo dell’isolamento degli edifici, specializzandosi nell’isolamento termico ed acustico, fornendo alla propria clientela un servizio consulenziale ed operativo completo, che riguarda la sua fase di studio, progettazione e di costruzione.

La coibentazione e l’isolamento termico degli edifici potranno avvenire con l’ausilio di diverse tecniche.

La nostra azienda è specializzata nella coibentazione operata per mezzo di insufflaggio di cellulosa: la tecnica prevede il riempimento dello spazio di muri dotati di intercapedine, con prodotti isolanti, ad alta efficienza termica, così da eliminare in modo importante le dispersioni termiche e consentire un risparmio energetico pressoché immediato e un comfort termico ideale.

La tecnica dell’insufflaggio potrà essere operata indistintamente all’interno di un’abitazione o in alternativa all’esterno della stessa; questa tecnica presenta innumerevoli vantaggi, in primis di natura economica e secondariamente da un punto di vista delle tempistiche che riguarderanno il completamento dei lavori: basti considerare che un appartamento caratterizzato da medie dimensioni, potrà essere isolato termicamente mediante la tecnica dell’insufflaggio, in circa un giorno lavorativo.

Chiamaci per richiedere maggiori informazioni

Chiama ora!